
Zona Bianca, Renzi contro Letta: "È la quintessenza dell'errore strategico"

Enrico Letta "è la quintessenza dell'errore strategico: le ha sbagliate tutte". Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi, ospite a zona bianca su Rete 4, torna ad attaccare il leader del Pd, Enrico Letta. "Aveva due alternative: mettere tutti insieme contro la destra" e a quel punto "la coerenza avrebbe voluto che facesse una telefonata a Conte. E' un'ipotesi che non avrei condiviso, ma che avrei capito. Questa scelta non l'ha fatta, allora doveva farne un'altra: mettere insieme tutti quelli che credono nell'agenda Draghi, ovvero Azione, Italia Viva, il Pd. Letta però ha un risentimento contro di me e poi ha messo dentro Fratoianni che per 55 volte ha votato la sfiducia a Draghi", ha spiegato il leader di Italia Viva.
"Più Asino di Buridano che occhio di tigre".
— Zona Bianca (@zona_bianca) August 8, 2022
Così a #zonabianca il leader di #ItaliaViva @matteorenzi sugli errori di strategia del collega #EnricoLetta pic.twitter.com/u9I1nV75DE
"Più che una vendetta personale Letta mi hafatto un regalo, sono l'unico che non è stato dentro il teatrino di quelle conferenze stampa che doveva essere politica ma sembravano 'Beautiful', insomma una telenovela", ha detto. Insomma, "non sapendo cosa scegliere, è andato a sbattere: è stato più asino di Buridano che occhio di tigre" ha tuonato Renzi.
Calenda e il "bacio" con Fratoianni, retroscena sullo strappo. Sinistra in tilt
Dai blog

Concerti, streaming e vendite record. Il fenomeno Lazza non si ferma più


La Lazio saluta l'Europa


Lazio, Immobile sogna il recupero lampo
