Rai, il Senato elegge i membri del Cda: De Biasio con 102 voti e Di Majo 78
L'aula del Senato ha eletto i due membri del Cda Rai di sua competenza. Si tratta di Igor De Biasio, proposto da Lega, che ha ricevuto 102 voti, e Alessandro Di Majo, in quota M5S, che ha incassato 78 voti. Giampaolo Rossi, candidato Fdi ha ottenuto 20 preferenze. Le schede bianche sono state 13.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"