Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Nicola Porro all'assalto: Conte dà i numeri, ecco la prova che è finito

  • a
  • a
  • a

Nicola Porro scatenato su Twitter durante la tradizionale conferenza stampa di fine anno del premier da Villa Madama. Il governo di Giuseppe Conte è al capolinea, scrive il giornalista, almeno ad ascoltare le domande di alcuni cronisti. "Oggi il tono dei giornalisti alla conferenza stampa di Conte non è più quello sdraiato delle precedenti: è chiaro che credono il Conte2 sia finito", commenta Porro che inanella a colpi di tweet le omissioni e le scivolate del premier nelle due ore di incontro con la stampa. 

"Conte è molto soddisfatto del reddito di cittadinanza e 'impatto su indice di Gini è stato dello 0,7%'. Vabbè sta dando i numeri", chiosa Porro. Conte evita gli argomenti più spinosi. "Domanda secca del collega della Stampa sulla proroga dello stato di emergenza. E Conte non risponde", commenta il giornalista.

E il battibecco con Claudia Fusani? La fiornalista "chiede del piano vaccini e Conte dice che sono per la trasparenza ma non risponde. Meglio le domande da supercazzola sulla cabina benessere", è il siluro di Porro.

Dai blog