Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

"Fazio ha speso 150mila euro per avere Clooney": nuova bomba sulla Rai

  • a
  • a
  • a

Nuova bomba su Fabio Fazio e la Rai. "Chiediamo ai vertici della Rai di sapere se è vero, come riportano alcune indiscrezioni provenienti da viale Mazzini, che sono stati pagati 150mila euro per ospitare in via esclusiva George Clooney nella trasmissione di Fabio Fazio", riferisce Federico Mollicone, deputato di Fratelli d'Italia, secondo quanto riportato da Il Giornale.

Il celebre attore americano è stato ospite in videocollegamento nella puntata di domenica 20 dicembre di Che Tempo Che Fa, su Rai 3. La cifra di 150mila euro per pagare il suo intervento sarebbe molto elevata considerando l'impegno ridotto. Tra l'altro Clooney si trova in "tour" promozionale per il suo ultimo film, distribuito su Netflix.

 "Se questa indiscrezione venisse confermata - prosegue Mollicone - ci domandiamo che senso giornalistico avrebbe una esclusiva pagata come un ingaggio e se non si ritenga un danno per la stessa azienda pubblica sostenuta con canone, pubblicizzare un film su una piattaforma straniera invece di valorizzare e promuovere le produzioni di Raicinema e Raiplay".

 

 

 

Duro anche il commento di Matteo Salvini. "A me Clooney piace come attore, ma se questa notizia fosse vera, in un periodo difficile per milioni di Italiani, sarebbe una vergogna" ha scritto il leader della Lega su Facebook.

Dai blog