Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Lamorgese positiva: Cdm sospeso, tampone per tutti, Di Maio e Bonafede in isolamento

  • a
  • a
  • a

Il Consiglio dei ministri, sospeso e poi ripreso a Palazzo Chigi, è stato interrotto di nuovo perché le ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, presente alla riunione, ha appreso di essere positiva al Covid, e ha dunque abbandonato la riunione. Fonti di governo presenti alla riunione, raccontano all’Adnkronos che la responsabile del Viminale avrebbe appreso di essere positiva da un articolo pubblicato in rete. Lamorgese si era sottoposta a tampone questa mattina presso gli uffici del ministero dell’Interno.

A Palazzo Chigi, dove a Cdm in corso è piombata la notizia della ministra dell’Interno Luciana Lamorgese positiva al Covid, precisano che tutti i ministri nel corso della riunione indossavano la mascherina e rispettavano le distanze di sicurezza.

Il premier Giuseppe Conte e tutti i ministri presenti fisicamente a Palazzo Chigi per il Cdm verranno sottoposti a tampone nelle prossime ore. In isolamento andranno i ministri Luigi Di Maio e Alfonso Bonafede, perché sedevano accanto a Lamorgese.

Dai blog