Fermati due dominicani per il pestaggio del senatore M5S Airola
Sono stati fermati dalla Digos di Torino i presunti aggressori del senatore del Movimento 5 Stelle Alberto Airola. Sarebbero due uomini di origine domenicana. L'esponente pentastellato era stato picchiato nei pressi della propria abitazione, nel quartiere torinese di Barriera di Milano, nella notte tra il 3 e il 4 settembre scorso e aveva riportato la frattura della mandibola. Airola è stato operato ieri all'Ospedale San Giovanni Bosco. La prognosi è di 30 giorni.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"