Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'effetto Sanremo rilancia Che tempo che fa

TRAINO-C_WEB

Nuovo record per il duo Fazio Littizzetto. Dopo il Festival fanno il pieno di ascolti con «Che tempo che fa» su Rai3. Inchiodano davanti allo schermo 5 milioni 827 mila spettatori

  • a
  • a
  • a

Nuovo record per il duo Fazio- Littizzetto che, dopo Sanremo, fanno il pieno di ascolti con «Che tempo che fa» e regalano la serata a Rai3 ottenendo un seguito di ben 5 milioni 827mila spettatori pari al 19,27 di share. A seguire la puntata domenicale di «Ballarò», condotto da Giovanni Floris, vista da 3 milioni 864mila spettatori con il 15,14 di share. Complessivamente Rai3 totalizza in prima serata 5 milioni 262mila spettatori e il 17,57 di share e si aggiudica il prime time. La Rai si aggiudica la prima serata con 13 milioni 639 mila spettatori e il 45,54 di share, la seconda serata con 4 milioni 938mila spettatori e il 37,97 share e le 24 ore con 5 milioni 985mila e il 44,5. La serata televisiva prevedeva su Rai1 la fiction «Tutta la musica del cuore», che ha totalizzato 5 milioni 59mila spettatori e il 18,21 di share. Su Rai2 l'episodio del telefilm N.C.S.I. è stato visto da 2 milioni 32mila spettatori e uno share del 6,56, e a seguire l'episodio del telefilm «Elementary» ha ottenuto 2 milioni 406mila spettatori con l'8,14 di share.

Dai blog