Bossi ribatte: l'Inno per non pensare alla questione delle gabbie salariali
«Per non parlare dei salari, delle gabbie salariali e della necessità di aumentare i salari si sono inventati che la Lega è contro l'inno italiano. Invece noi siamo per aumentare i salari e chiediamo i salari su base territoriale legandoli al costo della vita». Lo ha detto Umberto Bossi, aggiungendo che «i giornali d'estate non vendono, per questo fanno qualche forzatura». Ieri, ha precisato il ministro, «ho detto che ero commosso per il fatto che i padani conoscessero benissimo l'inno della Padania Va' pensiero».
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro