Berlusconi: "Porte aperte all'Udc"
"Confido in un ripensamento o in un'alleanza che porti l'Udc ad unirsi al Pdl perchè credo che se si prende un elettore di quel partito e gli si chiede quali siano le differenze con il Pdl questi non sappia rispondere". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso della trasmissione Panorama del giorno. "Evidentemente - ha poi aggiunto il premier - il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini ha preferito essere il primo in un piccolo villaggio piuttosto che il secondo a Roma. Ma io penso che i suoi elettori non si riconoscono nella sinistra. Per questo per loro le porte del Pdl sono spalancate".
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro