Verdini (FI): «Ci sciogliamo entro l'anno». E An si arrabbia
Decisione che An non ha gradito affatto. «Spiace che l'onorevole Verdini abbia ritenuto autonomamente di enunciare tempi e percorsi per giungere al nuovo Pdl — ha detto La Russa — Spiace doppiamente perché An intende proporre non lo scioglimento ma la confluenza reciproca in un nuovo soggetto politico, capace di conservare militanze, storia e tradizione di ciascuno degli aderenti. Nei prossimi giorni ne parlerò con Berlusconi».
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro