Sicurezza negli stadi
dalla prossima stagione
La normativa prevedeva la realizzazione dei biglietti nominativi ed una serie di interventi all'interno degli stadi per garantire una maggiore sicurezza del pubblico e delle Forze dell'Ordine. La normativa nasceva dalla necessità di mettere sotto controllo quegli estremi fenomeni di teppismo e di estremismo che negli ultimi tempi si erano sviluppati all'interno degli stadi. Il differimento prevede che gli interventi vengano compiuti a partire dalla prossima stagione calcistica. Il decreto ersra stato approvato in via definitiva dal Senato a metà dell'ottobre scorso con i voti della sola maggiorana anche se nell'opposizione vi erano stati dei distinguo tra i cnetristi e l'ala radicale.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"