LA RICHIESTA
«Federalismo fiscale subito»
È necessario che arrivi anche quello fiscale». Lo ha detto il sottosegretario alle Attività produttive, Roberto Cota, partecipando a Torino alla manifestazione della Lega Nord con Umberto Bossi. «Il federalismo fiscale lo porteremo a casa nella prossima legislatura - ha aggiunto - perchè consente di avere le risorse per i cambiamenti che vogliamo realizzare». «Oggi iniziamo la nostra grande campagna elettorale per il referendum che deve ottenere una valanga di sì - ha concluso - il federalismo è un modello vincente non soltanto al Nord, ma anche al Sud».
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"