Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sanremo, John Travolta non firma la liberatoria. Il "terrificante" ballo del qua qua

  • a
  • a
  • a

L'ospitata di John Travolta al Festival di Sanremo diventa il primo, vero caso della quinta edizione targata Amadeus. Prima le accuse di pubblicità occulta per le scarpe sfoggiate dal divo americano, inquadrate varie volte dalla regia. L'azienda ha smentito coinvolgimenti nel contratto tra Travolta, che è testimonial del marchio, e la Rai. Poi il caso della liberatoria. non firmata dall'attore di Pulp fiction e La febbre del sabato sera. 

"Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della televisione italiana. Amadeus fa codice 01 e io mi prendo gli insulti. Io mentre la facevo già avevo previsto tutto. Travolta non vorrà tornare più in Italia", ha ironizzato Fiorello commentando il momento più imbarazzante dell'ospitata di Travolta, ossia quando è stato chiamato a danzare Il ballo del qua qua. 

Ebbene, secondo quanto riporta Repubblica, notizia confermata anche da Eleonora Daniele a Storie Italiane, la "Qua qua dance" con Amadeus e Fiorello fuori dal teatro Ariston ha spiazzato il divo che evidentemente prende le distanze dalla gag nella quale è stato coinvolto suo malgrado tanto che ha rifiutato di firmare la liberatoria delle immagini. Cosa vuol dire? Che non vedremo più sulle reti Rai John Travolta che fa il Ballo del qua qua. 

Dai blog