Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

X Factor, botte da orbi tra Fedez e Morgan: "In tribunale" "Sull'orlo dell'abisso"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

A Striscia la notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Fedez, dopo le dichiarazioni rilasciate all’inviato del tg satirico da Morgan, che ha accusato il marito di Chiara Ferragni di essere uno dei principali responsabili del suo allontanamento da X Factor. Allora perché Morgan è stato allontanato dalla trasmissione? Il rapper ha chiarito: "Non è stato mandato via per il 'vaffa' ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere". Immagini che, a questo punto, Striscia ha chiesto a Sky di diffondere per fare chiarezza sull’episodio.

 

 

"Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto", ha continuato Fedez: "Non l’ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario". Anche sulla presenza di una cricca che decide tutto, Fedez ha replicato: "Ad aprile, quando Sky mi ha detto che stava pensando a Morgan, io ho risposto che non lo avrei voluto. Per precedenti poco professionali e aggressivi nei confronti di una persona. Ma alla fine l’hanno preso". E ancora: "La situazione è stata gestita malissimo fin dall’inizio, vedi l’infelice uscita omofoba 'messa a tacere' con una donazione. Sky ieri non ha nemmeno condiviso con noi altri giudici il comunicato stampa e ora, invece, sembra che a cacciare Morgan sia stato il 'Licio Gelli' Fedez e la sua P2".

 

 

Presto è arrivato il commento di Morgan. "Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciare". "Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull'orlo dell'abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze... a loro stavo sui c... Perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione. Ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro", ha concluso. 

Dai blog