Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Domenica In, lo sgarbo di Anna Oxa e la stoccata di Mara Venier

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Dopo che il Festival di Sanremo si è reso unico protagonista della scorsa settimana, arriva subito dopo la grande e consueta puntata di Mara Venier con “Domenica In”. Così i cantanti, e tutti i protagonisti in gara, non sono mancati nel far valere la loro presenza anche nel salotto di Zia Mara. O meglio, “quasi” tutti i cantanti, perché a far rumore, infatti, è stata un’assenza, quella di Anna Oxa. Nonostante i mugugni di un pubblico che, in generale, non ha apprezzato le esibizioni dell’artista durante tutta la settimana della competizione canora, la padrona di casa Mara Venier ha provato a dare la sua motivazione: "Anna Oxa oggi è l’unica artista che non sarà qui, una scelta assolutamente legittima".

 

E quando Marco Mengoni ha provato a smorzare dicendo: "Sarà stata stanca, sono stati giorni duri, non so", ha solo provocato la reazione stizzita della conduttrice: "Siamo tutti stanchissimi, ti assicuro che sono stanca morta". Al che Mengoni non ha potuto che constatarne la verità: "Io sono andato a dormire alla sette, sveglia alle undici per la conferenza stampa".

 Stanchezza o meno, insomma, per Anna Oxa questo Festival 2023 non resterà certo da ricordare come uno dei suoi momenti migliori, viste anche le polemiche delle ultime ore con Fedez, che in un video Instagram si è  sfogato definendola “Maleducata” e, ancora di più, stando al presunto litigio tra la Oxa e Madame nel dietro le quinte, durante la terza serata di gara. Lite prontamente smentita prima dallo staff della Oxa: "Stava piacevolmente a colloquiare con le forze dell'ordine, carabinieri e polizia", poi anche dalla Rai. Di sicuro, però, non ha contribuito a farle vivere in completa serenità una competizione che l’ha sempre vista nelle posizioni di coda e che ha chiuso al venticinquesimo posto con il suo brano "Sali – Canto dell’anima”. A chiudere definitivamente ogni dubbio è stata, infine, la stessa Madame che domenica sera, finito il Festival e le competizioni, ha dedicato un tweet proprio alla Oxa: "Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica".
 

Dai blog