Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Non è l'Arena. gli audio sugli orologi di Totti e le rivelazioni su Noemi Bocchi

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Domenica sera a “Non è l’Arena” si è parlato di Francesco Totti, e non solo a proposito di gossip. Massimo Giletti ha affrontato la questione assai spinosa dei conti correnti, dei Rolex e di Montecarlo. Si è parlato del fatto che “er Pupone” sarebbe andato a Montecarlo per vendere i suoi orologi nel 2020. E, a proposito di questo, Massimo Giletti ha parlato dell’audio che il loro inviato è riuscito ad avere in “modo rocambolesco”. A quel punto, quindi, la regia ha mandato in onda il noto audio, in cui Totti smentisce la vendita degli orologi: “Neanche so di chi ca**o sono quegli orologi. Sì mi hanno mandato pure a me le foto ma non so di chi sono quegli orologi. Chi ca**o s’è mai venduto niente. Qualcuno ha fatto gli orologi con scritto ‘Totti’, così… Vabbè ma sti ca**i, si ammazzassero tutti”. Queste le parole dell’ex calciatore nel vocale.

 

 

Poi, durante la puntata, è stato intervistato un amico di Totti sospettato di aver preso soldi da lui per investirli in scommesse. Quest’uomo ha confermato di conoscere Francesco da 15 anni e che sono amici, ma ha parlato di un “problema” per il quale Totti gli avrebbe fatto un prestito. Non solo a lui, quindi, ma anche ad altre persone, tra cui cugini e altri parenti. “Se Francesco va al casinò e si gioca i suoi soldi regolari che ha guadagnato, questo è un problema di psicologia sua… Lui i casinò li frequenta da sempre”, ha aggiunto poi, questo noto amico dell’ex calciatore. C’è stata, di conseguenza, l’intervista a Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, che è apparso alquanto avvelenato nei confronti dell’ex moglie. Noemi Bocchi oggi è la compagna di Totti, vivono ormai la loro relazione alla luce del sole dopo la separazione tra “er pupone” ed Ilary Blasi. Caucci ha parlato per la prima volta in tv, ha raccontato come ha conosciuto Noemi. Poi, però, ha cominciato a definirla “molto furba e sa dove vuole arrivare, dove è ora lo dimostra pienamente”. Una descrizione non tanto gentile e lusinghiera, che può suonare anche come un avvertimento indiretto a Totti.

 

 

Caucci ha praticamente descritto Noemi Bocchi come un’arrampicatrice sociale. Ne ha fatto un ritratto impietoso. Negli anni in cui sono stati insieme, stando alle parole dell’ex marito della Bocchi, pare che Noemi si sia mostrata una persona capace di ottenere ciò che voleva ma, in realtà, sempre insoddisfatta e mai contenta. Una persona che sarebbe insomma alla ricerca di uno status di vita elevato. La crisi tra Noemi Bocchi e l’ex marito è iniziata nel 2017, ha raccontato sempre Caucci. In un mese la pausa chiesta da Noemi si è trasformata in separazione e per lui è cominciato un periodo di profonda sofferenza, che lo ha portato anche a perdere la sua azienda. Noemi avrebbe accusato l’ex marito di aver abbandonato economicamente sia lei sia i figli, oltre anche ad accuse di maltrattamenti. Caucci ha smentito durante l’intervista con Giletti. “Totti, come la maggior parte delle persone che vivono momenti difficili, secondo me ha fatto un grande errore sfasciando la famiglia. Per la famiglia bisogna combattere sempre, perché andare è la cosa più semplice, restare no”- ha dichiarato, in conclusione, l’ex marito della Bocchi, mandando un messaggio ben diretto a Francesco Totti.

 

Dai blog