Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Da Meloni con la figlia al maglione di Salvini, gli auguri di Natale dei politici. Chi manca all'appello

  • a
  • a
  • a

Gli auguri dei politici per il Natale arrivano sui social. La premier Giorgia Meloni nel giorno della vigilia  ha scattato un selfie davanti all'albero di Natale indossando una cuffietta bianca. "Vi auguro una felice e serena vigilia di Natale". Il secondo post, oggi 25 dicembre, è familiare che ha postato un altro selfie insieme a sua figlia Ginevra e al compagno Andrea: "A voi e ai vostri cari, i migliori auguri per un Natale di gioia e amore".

Silvio Berlusconi questa mattina ha condiviso una foto scattata insieme a Marta Fascina sotto l'albero di Natale di villa San Martino ad Arcore, in cui il presidente di Forza Italia ha mostrato una coppia di statuette del presepe che li raffigura: "Che bel regalo che abbiamo ricevuto. E voi cosa avete trovato sotto l'albero?".

Matteo Salvini ha condiviso un video in cui ha indossato un vistoso maglione con su scritto Cortina: "Vi auguro, di cuore, di poter vivere alcuni giorni di serenità e gioia con le vostre famiglie, con un pensiero particolare a chi soffre, a chi combatte, a chi lavora anche mentre gli altri si fermano. Grazie al vostro consenso, ci impegniamo al governo con orgoglio e passione da ormai due mesi, con primi importati risultati già raggiunti". Quindi, Salvini conclude: "Sono convinto che il bello debba ancora venire. Buon Santo Natale a tutti voi amici, mai mollare".

 

Matteo Renzi, invece, postato un messaggio autografo: "L'augurio più sincero per un Natale di felicità. Che sia una festa di luce. E il primo pensiero va alle famiglie che vivono il primo Natale senza l'affetto e la presenza di un congiunto. Auguri grandi". Carlo Calenda ha scelto una foto di famiglia: "Finalmente tutta la prole insieme! da 32 a 9! Natale per me è soprattutto questo". Giuseppe Conte ha condiviso una sua foto al parco: "Una splendida giornata a tutti voi. Buon Natale". Manca all'appello il segretario del Pd Enrico Letta: sui suoi sociale nessun augurio di Natale. 

Dai blog