Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo 2023, Paolo Fox vuota il sacco: per quale segno sarà un anno no

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Con l'arrivo delle feste e l'avvicinarsi della fine del 2022 gli appassionati di astrologia aspettano con ansia l'oroscopo 2023: cosa dicono le stelle per l'anno che verrà? A dare le sue previsioni astrologiche come di consueto  è Paolo Fox, che ha dedicato un libro all'oroscopo 2023. Il popolare astrologo ha anticipato alcune tendenze sdegno per segno al settimanale DiPiù.

Per l'Ariete il prossimo sarà un "anno ricco di chiarimenti definitivi. Alcune coppie potranno decidere di sposarsi. Chi si sta tenendo in piedi per miracolo cadrà. Bene Giove e Marte". Per il Toro, invece, "marzo sarà un mese di netto recupero e poi entrerà nel segno Venere. Maggio mese che favorisce gli incontri. Per chi vuole sposarsi inizia una fase molto importante". I Gemelli: "Nel mese di febbraio le stelle saranno conflittuali. Attenzione a un chiarimento che sarà necessario in primavera. Le donne metteranno a segno gli uomini. Dal mese di novembre tutto sarà superfluo". Per il Cancro "novità in arrivo nel mese di febbraio. Venere positiva e cuori solitari aiutati da Mercurio. Finita una storia ne potrà partire subito un’altra".

La previsione per il Leone: "A febbraio Venere non sarà più opposta. Non potranno tenere il piede in due staffe. A luglio i protagonisti dell’amore tornano positivi. Molte opportunità per i cuori solitari". Vergine, "c’è un po’ di tensione nei prossimi mesi, ma sono solo transiti leggeri. Vogliono vivere una sfera emotiva decisamente più tranquilla. Attenzione solo a Saturno opposto". Bilancia: "A giugno Giove non sarà più in opposizione. Torna anche una grande capacità organizzativa. Le preoccupazioni professionali non si devono riversare nell’amore". Tocca allo Scorpione: "Meglio evitare le complicazioni a gennaio. Evitare atteggiamenti orgogliosi è la cosa migliore. Un amore travolgente non bisognerà affatto fermarlo e devono invece goderselo come non mai".

E ancora Sagittario: "Dal 20 febbraio cambieranno molte cose in amore. Cercano soluzioni diverse in amore. C’è chi si innamorerà di una persona troppo lontana". Capricorno: "Non bisogna mai dimenticare che l’amore è troppo importante nella vita di ognuno. I sentimenti che nascono ora potrebbero essere conflittuali. A marzo potrebbero tornare un momento di agitazione da tenere sotto controllo. Emozioni speciali nel mese di luglio". Acquario: "Marte e Venere nel 2023 sarà in ottimo aspetto. A maggio la passionalità non sarà alle stelle. Agitazione e insofferenza in determinati periodi dell’anno". Pesci: "Le coppie nel 2023 saranno più forti del solito. Le relazioni che nasceranno proprio l’anno prossimo saranno da tenere in alta considerazione. Finalmente vanno via le preoccupazioni per quanto riguarda la sfera sentimentale". 

Queste le linee principali lette nelle stelle da Paolo Fox, ma nelle prossime settimane è probabile che l'astrologo fornirà ulteriori dettagli sull'oroscopo 2023. 

Dai blog