Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Otto e mezzo, Scanzi duro con Meloni. Giuli lo umilia: "Grazie a te ora è al 30%"

  • a
  • a
  • a

 

Durante la puntata di oggi, 25 ottobre, di Otto e Mezzo su La7 condotto da Lilli Gruber, Andrea Scanzi e Alessandro Giuli si sono scontrati a proposito del discorso di Giorgia Meloni alla Camera.

 

Le critiche di Andrea Scanzi alle parole della premier sono pesanti: "È stata molto umana, felice e terrorizzata da quello che lo attende, ma il discorso del mattino è stato retrogrado. Nel pomeriggio - spiega il giornalista del Fatto Quotidiano - è tornata la Meloni urlatrice e ha fatto una battuta delle sue sul fatto che lei rivendica di volersi fare chiamare "il presidente". Ha scherzato su "capatrena", ma qualcuno dovrebbe spiegarle che semmai sarebbe "capatreno". Se parli del fascismo dovresti essere netta, invece le hai fatto come Salvini. I regimi non fanno simpatia o antipatia, fanno vomitare, ma lei viene da quella storia lì".

 

La parola passa ad Alessandro Giuli che umilia il collega del Fatto Quotidiano. "Grazie a interventi come quello di Scanzi - ironizza l'editorialista di Libero - la Meloni è arrivata al 26%, ora è salita al 30% e se si va avanti così arriverà al 40%... ".

Dai blog