Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Prima foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme. La risposta di Ilary Blasi è incredibile

  • a
  • a
  • a

Francesco Totti e Ilary Blasi infiammano il gossip. Nel giorno dell'uscita della prima foto insieme dell'ex capitano romanista con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, la showgirl, che sta trattando la separazione dal marito, si diverte a rispondere con un video provocatorio.

 

Lo scatto Totti-Noemi è stato pubblicato dal settimanale "Diva e donna" e risale alla notte tra il 26 e il 27 settembre, quando Noemi ha organizzato una festa per il compleanno dell'ex calciatore al ristorante di Santa Severa dove spesso andava a mangiare proprio con Ilary. Alla festa c'erano i due figli più grandi di lui, i due figli di lei e mancava solo la piccola Isabel Totti.

 

Poco dopo l'uscita della foto, Ilary Blasi ha postato sul suo profilo Instagram una storia-video in cui lei si immortala davanti a un negozio della Rolex, mentre fa l'occhiolino e il gesto della "marachella". Il riferimento ironico è chiaramente all'accusa mossa da Totti di avergli sottratto degli orologi di valore.

 

E mentre gli avvocati continuano a trattare un complicato accordo economico per la separazione, i commenti si sprecano. Tra i tanti c'è quello di Selvaggia Lucarelli, che si schiera dalla parte della Blasi: "Quell’altro sta lì a partorire strategie aggressive e suicide con i legali, lei lo percula così. Grande @ilaryblasi".

Dai blog