Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposano. Location e festa, la spifferata sul matrimonio

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Tanta attesa. Adesso, finalmente, Piesilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposano. L'indiscrezione trapela dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. "Nozze a Portofino", scrive il settimanale di Cairo. I due, finalmente, sono pronti a coronare il sogno d'amore. Le nozze verranno celebrate in Liguria, a Portofino, dove da anni la coppia trascorre l'estate.

Al settimanale Nuovo rilascia una lunga intervista Matteo Viacava, sindaco di Portofino, che si è detto pronto a sposare i due. “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”, racconta dice il Primo cittadino. 

Per lui, quelle con la Toffanin, sarebbero le seconde nozze, visto che in passato è stato sposato con Emanuela (che non fa parte del mondo dello spettacolo e con cui ha avuto la primogenita Lucrezia Vittoria e che l'ha reso addirittura nonno). “Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte”, dice ancora il sindaco di Portofino a Riccardo Signoretti. Nella città ligure, Pier Silvio Berlusconi ha comprato in città la villa di San Sebastiano: una casa da sogno con 300 metri quadrati di estensione. Ogni tipo di confort all'interno: nove camere, sette bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e la piscina. Ovviamente un panorama mozzafiato. Il costo? Secondo le indiscrezioni Berlusconi jr avrebbe speso quasi 20 milioni di euro per aggiudicarsi la proprietà che risale al 1500. 

Dai blog