cerca

Debutta StylishRent

Il noleggio diventa "premium"

Auto al top di categoria per chi ha esigenze business

Il noleggio diventa "premium"

Debutta StylishRent, il servizio di rent a car premium, integralmente «tailor made» che garantisce consegna e ripresa dell’auto dove il cliente desidera, in tutta Europa, 7 giorni su 7, 24h/24h. Il concept di StylishRent nasce dall’esperienza di Luca Maggiore, CEO dell’azienda, che dopo la cessione dell’azienda di famiglia Maggiore Rent, ha deciso di ideare e portare sul mercato un prodotto dedicato a una clientela esigente e che desidera un servizio veloce e puntuale, con vetture di segmento premium. Identità, personalità, prestigio, desiderabilità, riservatezza e unicità sono le parole chiave che fissano il valore complessivo strategico di StylishRent.
«Dopo anni di esperienza nel settore del noleggio a breve termine e assistendo al cambiamento delle nostre abitudini, sia a seguito dell’avvento del digitale sia sul fronte della mobilità individuale che ormai non significa più solo mero possesso dell’automobile, ho ritenuto che anche il settore del rent a car avesse la necessità di innovazione. Posso affermare, senza timore di smentita, che il noleggio senza conducente in Italia è nato con la mia famiglia. Ecco perché volevo creare un upgrade premium, sia per clientela sia per vetture a disposizione» spiega Luca Maggiore.
Il marchio StylishRent è un brand di noleggio auto premium a breve e medio termine operativo in tutta Italia: che vanta una flotta di circa 100 SUV di media ed alta gamma, full optional e ben motorizzati, delle più importanti Case Automobilistiche; che garantisce l’utilizzo del modello e della versione scelti; con consegna e ritiro nel luogo e nell’orario definito dal cliente, in tutta Europa. Il punto di forza che caratterizza StylishRent è il tipo di servizio. Ogni veicolo viene portato e ripreso da un incaricato specializzato dove desidera il cliente e quando per lui è più comodo, senza alcuna limitazione, grazie alla struttura logistica a supporto che lavora su hub a Roma e a Milano, e dunque garantisce capillarità e copertura in tutta la penisola. Inoltre prima di consegnare l’auto vengono illustrate tutte le caratteristiche tecniche e la funzionalità del mezzo in modo da poter godere al massimo della piacevolezza di guida e degli strumenti di ausilio e connettività a disposizione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro