cerca

altarini

Tradito di nuovo dopo il GfVip. Tra Pago e Serena Enardu volano gli stracci

Grande Fratello vip: Pago e Serena Enardu, cosa non torna. I dubbi dei social

È davvero finita la storia tra Pago-Serena Enardu, la coppia che aveva provato a fare pace sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 4. La frattura consumatasi a Temptation Island Vip e vecchie ruggini sono risultate irrecuperabili. Serena si definisce "malata terminale d'amore" e Pago rincara: "Io di nuovo tradito". 

Per approfondire leggi anche: Pago e Serena si sono lasciati

Pochi giorni fa, ad annunciare la fine della zoppicante love story era stata Serena Enardu con un post su Instagram. L'ex tronista di UominieDonne ha fatto intendere che non godeva della fiducia di Pago e chiedeva il rispetto della privacy, ma pochi giorni dopo ha cambiato idea lavando i panni sporchi sul settimanale "Chi". La ex gieffina sarda ha detto: "In bocca al lupo Pago, ma è chiusa qui. Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista, ma devo salvarmi. Ho bloccato tutti i contatti con Pago. Non voglio più sapere niente. La mia vita privata deve svanire dal pubblico. Che cosa è successo tra noi? lo sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male. Ho deciso di riprovarci dopo Temptation Island Vip e sono stata presuntuosa. Dovevo far trascorrere ancora del tempo. Poi c’è stato il Grande Fratello Vip e tutto è andato di corsa. Il tempo sarebbe stato un buon alleato. La nostra storia era una storia malata. Mi sono sentita una “malata terminale d’amore” che non riusciva a staccare la spina. Sia chiaro, sono una persona fortunata però ho smesso di lottare con i fantasmi. I miei. I suoi. Mi prendo la responsabilità di tutti gli errori che ho fatto, nella vita sicuramente continuerò a sbagliare, ma la prossima volta lo farò in silenzio, lontano da tutto e da tutti. Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori. Dovrebbero farlo tutti però, Anche Pago! Quando vai a dormire, la coscienza di tutti noi ci parla. Questi conti fanno male al cuore, non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta insieme per farsi del bene a vicenda, non del male".

Anche Pago, che non è tornato tra le braccia dell'ex moglie Miriana Trevisan come ipotizzato dai fan sui social, ha rotto il silenzio affidando il suo dolore alle pagine della rivista di gossip: "È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male. Parlerò quando mi sentirò di farlo. Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi". In Rete però molti si chiedono se tra Pago e Serena sia finita davvero o se sia un tentativo di tornare alla ribalta. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"
Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore