cerca

reunion

Giulia De Lellis e Andrea Damante che frecciatina a Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Damante che frecciatina a Andrea Iannone

“Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano”: aveva proprio ragione Venditti. L’amore non passa. Ritorna. Sempre. E lo sanno bene Andrea Damante e Giulia De Lellis: la loro storia, nata sotto i riflettori e naufragata all’improvviso durante una bufera mediatica, adesso è ricominciata da zero. Nuova pagina, nuove emozioni. Nuovi gossip.

Adesso c’è la conferma del loro ritorno dopo giorni di spifferate su spifferate. E’ proprio Damante, in una diretta con Pio D’Antini, a sbottonarsi un po’ di più rispetto al solito. Addirittura manda una frecciatina a Andrea Iannone (mollato pure da Giulia De Lellis dopo Belen Rodriguez) mentre parla con il comico pugliese. 

Per approfondire leggi anche: L'amore è finito ma spunta il messaggio segreto

Pio chiede a Damante: “Pure Belen è tornata da Stefano De Martino”. E il dj veronese risponde: “Per adesso, casualità è andata così”. Pio fa una domanda tagliente: “Noi abbiamo consigliato a tutte le ragazze che vogliono tornare con il proprio ex di farsi dare una bottarella da Andrea Iannone. Sei d’accordo?” Damante risponde molto imbarazzato: “Per sfatare il mito ci potrebbe stare. Bisogna vedere se Andrea è d’accordo”.

L’indiscrezione corre veloce dietro questa frase: Damante e Giulia sono tornati insieme. Proprio come le foto del settimanale Chi hanno raccontato alcuni giorni fa. E pare, addirittura, che il pilota di MotoGP sia tornato da Giulia per riconquistarla. Porta chiusa. La De Lellis è tornata con Damante.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"
Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore