cerca

foto social

Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme. Cosa nasconde il selfie

Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme? Selfie con giallo

Balo e la Fico sono tornati insieme (almeno in foto). Ecco lo scatto che riaccende il gossip... Che ci facevano Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme? Mistero. Ritorno di fiamma? Secondo interrogativo a cui è sempre più difficile dare una risposta. In questi giorni sta spopolando in rete la foto che la Fico ha pubblicato su Instagram Stories insieme a Balo (suo ex compagno dal quale ha avuto una figlia, che si chiama Pia). 

In pochissimo tempo ha fatto il pieno di like facendo sognare tutti. I tifosi e i fan di Raffaella (che ieri era ospite al Live non è la d’Urso) adesso vogliono sapere qualcosa di più. Ma i diretti interessati non parlano: silenzio e bocche cucite. Nessuna conferma e nessuna smentita. E così quella foto sembra aver aperto un vero e proprio giallo. 

La Fico e Balo sono stati insieme diversi anni fa e poi, dopo un passato burrascoso, hanno ritrovato il giusto equilibrio per il bene di Pia. Ma, come molti follower hanno fatto notare, così uniti non si vedevano da tempo. C’è l’ombra di un ritorno di fiamma dietro quel selfie? Chissà. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro