cerca

irriconoscibile

Francesco Chiofalo, la foto choc. Cosa gli è successo alle labbra

Francesco Chiofalo, la foto choc. Cosa gli è successo alle labbra

Francesco Chiofalo finisce in ospedale. Grande paura per l’ex concorrente di Temptation island, che a causa di un’allergia si mostra ai follower con le labbra gonfie. È irriconoscibile. La foto sembra davvero choc. 

«Non so cosa mi sia successo, mi sono gonfiato tutto», racconta il personal trainer romano che lo scorso anno è stato operato al cervello dopo aver scoperto una malattia. Tutti gli sono stati vicino, il mondo della tv l’ha abbracciato. Adesso, per lui un’altra grande paura. «Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato. Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura».

Poi Lenticchio, come era stato soprannominato in tv, ha mandato un pensiero alla sua fidanzata Antonella Fioredelisi: «L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola, non ti preoccupare». 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro