cerca

diva e donna

Kikò Nalli contro lo scoop del bacio. Scoppia il giallo su Ambra e Gaetano

Kiko Nalli contro lo scoop del bacio. Scoppia il giallo su Ambra e Gaetano

“E’ uno scoop finto”. Kikò Nalli, ex concorrente del Gf e fidanzato di Ambra Lombardo, tuona contro le foto pubblicate da Diva e donna che ritraggono la sua fidanzata con Gaetano Arena innescando una miccia nel gossip.

“Oggi tutti hanno un cellulare ed è possibile fare la prova del nove per spiegare quello che vi sto raccontando. Registrare un video mentre date un bacio sulla guancia a un’altra persona e fate un fermo immagine sul video in questione mentre siete uno di fronte all’altro. Vi renderete conto se per davvero quello che avete immortalato è un vero bacio”, dice Kikò.

Secondo il suo punto di vista non ci sarebbe stato alcun tradimento e alcun bacio in bocca da parte di Ambra. Semplicemente si tratterebbe di un bacio guancia a guancia con Gaetano che, secondo la sua versione dei fatti, sarebbe stato immortalato da un video che ne falsa la prospettiva.

“Se si allarga la foto le labbra sembra che siano state sfumate”, racconta Kikò a Il Tempo. Adesso cosa accadrà? Il gossip è diventato rovente. Da indiscrezioni, pare che che Ambra possa sporgere denuncia nei confronti di chi abbia continuato ad insinuare sui giornali un suo presunto tradimento nei confronti di Kikò. Anche Gaetano si è difeso sui social con una frase choc: “Se siete fotografi professionisti e quello vi sembra un bacio dovete fate una visita agli occhi…”.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro