cerca

video su instagram

Gabriele Pippo tocca le modelle. La ex lo massacra

Gabriele Pippo tocca le modelle. La sua ex lo massacra

Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono detti addio dopo Temptation Island Vip. La conferma arriva da Instagram dove il figlio di Pippo Franco ha risposto con un vaffa al rimprovero pubblico dell’ex fidanzata. Gabriele Pippo ha pubblicato il video di un brano che ha prodotto sollevando un vespaio di polemiche tra i follower per la volgare strumentalizzazione della figura della donna. Nella clip si vede Gabriele dare una pacca sul fondoschiena di alcune modelle che sfilano in perizoma e iniziano a twerkare, mentre un’altra finisce in ginocchio sotto un tavolo trasparente.

Visualizza questo post su Instagram

Musica : G ROMANO “STELLAR” ⭐️ L’EP ESCE LUNEDÍ . . . #producer #music #housemusic #electronicmusic #beats #topproducer #italianstyle #dj #trending #milanfashionweek #rome #italianstyle #gabrielepippo #girls #party #recordingstudio #crazyparty #partyideas

Un post condiviso da GABRIELE PIPPO - G ROMANO (@gabrielepippofficial) in data:

Alla vista di quelle immagini, Silvia è esplosa: “Non so se questo programma vi ha montato la testa, continuate a fare cose schifose, a fare le vittime senza sapere cosa è il rispetto per la donna…promuove la musica…io sono schifata…ho mandato giù questo. Scusate per lo sfogo, ma è giusto che vi renda partecipi di questa situazione. Sono stata soggetta a molte critiche, la gente ha espresso il proprio giudizio senza conoscere bene la situazione. Io però non accetto l’ipocrisia. Fanno tutti quelli preoccupati che magari la famiglia vi guarda in tv, poi però non vi vergognate di fare video musicali con donne svestite con perizomi inesistenti. Sapendo che avete dall’altra parte una persona. Se uno chiede rispetto deve dare rispetto. Io avrò esagerato in tv, ma qui adesso ha toccato il fondo!”.

La replica del produttore musicale non si è fatta attendere e in un'Instagram Story attacca: “Senti bella, una domanda, una curiosità, ma ora che sei sola non ti va di uscire con il single Valerio come quando stavi con me? Così ti manda a fan***o due volte”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro