cerca

triangolo d'amore

Clizia, Sarcina e Scamarcio: "Riccardo si prenda le sue responsabilità"

L'ex moglie del cantante all'attacco: "Quel bacio non significava nulla"

Bomba sul triangolo Clizia-Scamarcio-Sarcina: "Ecco la verità"

Nuovi dettagli. Nuovi retroscena. E il gossip s’infiamma di nuovo diventando bollente. Stavolta a parlare è Clizia Incorvaia, ex moglie del cantante Francesco Sarcina (che aveva svelato di aver saputo di un tradimento di Clizia con Scamarcio).

Ma adesso parla l’ex moglie del cantante de Le Vibrazioni. “Scamarcio dice che mi sono inventata la storia del nostro bacio per farmi pubblicità e sfruttare la fine del mio matrimonio con Francesco. Intanto è stato Francesco a raccontare tutto. E prima che questo accadesse io lavoravo di più. Altro che pubblicità. In seconda battuta, in realtà Scamarcio ha parlato tramite un amico. Ma io devo rispondere a Scamarcio o al suo amico? Se deve parlare, parli e io risponderò a lui, non agli amici. Il mondo è fatto di uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà. Che il signor Scamarcio si prenda le sue responsabilità”, tuona sulle colonne del settimanale Chi.

Poche settimane fa Sarcina, in una lunga intervista, aveva raccontato per la prima volta che la sua ex moglie lo aveva tradito con Riccardo Scamarcio (amico della coppia). L’attore, però, avrebbe negato. “Quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione: ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso. Ma ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte. Anche per mia figlia. Prima vivevo nel mio mondo fatato, mi sentivo una principessa che voleva essere salvata: adesso so che, se mi salvo, mi salvo da sola. E poi ho capito che è inutile ingoiare tanti rospi per un uomo: anche se lo fai, quell’uomo non si trasformerà mai in un principe”: parole forti, quelle di Clizia.

Arriverà la replica del cantante?

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro