cerca

retroscena piccante

Il principe Harry si dà da fare. Senti un po' chi voleva sposare

La rivelazione del biografo reale Duncan Larcombe

Al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle spunta pure Obama. Anzi no

Il principe Harry

Altro che niente sesso siamo inglesi! Qui i rampolli della Royal Family britannica si danno parecchio da fare. Dopo le rivelazioni di un presunto tradimento di William, dopo le immagini di Kate ubriaca ai tempi del college, ecco le insinuazioni del biografo reale Duncan Larcombe, autore di "The Prince Harry: The Inside Story".

Forse dice la verità, forse vuole solo vendere il suo libro, ma lo scrittore al “The Sun” ipotizza che Meghan Markle sia stata un ripiego per il Principe Harry che in realtà avrebbe voluto sposare Pippa Middleton, la sorella di Kate, moglie del futuro Re William d'Inghilterra. Il feeling e la complicità tra Harry e Pippa sono apparsi evidenti fin dal matrimonio dei rispettivi fratelli nel 2011, si vociferò di una love story, ma poi Pippa sposò il fidanzato milionario James Matthews. A sostegno della sua tesi, Larcombe mette l’accento su numerosi punti di contatto tra le due giovani donne: entrambe sono more e sbarazzine, hanno la passione per i cappelli, in privato preferiscono l’abbigliamento casual, ma in pubblico sfoggiano solo abiti molto femminili e non amano i rossetti molto accesi. Ci sarebbe dell’altro: nel 2012 Pippa Middleton ha pubblicato un libro di ricette e consigli per l'organizzazione di eventi, mentre Meghan Markle, nel 2018, ha realizzato una raccolta di ricette etniche.

Larcombe trova “singolare e divertente che Harry abbia sposato una donna molto simile per temperamento e personalità a Pippa” suggerendo appunto che non potendo avere l’originale si sia dovuto accontentare della copia americana. Come ha sussurrato Meghan Markle al cantante Pharrell Williams, durante la prima de “Il Re Leone” a Londra, che la elogiava per il bell’esempio che dava insieme a Harry, potremmo dire: “Loro non lo rendono facile”. Né i tabloid né i Windsor.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro