cerca

Furibonda in strada

Belen litiga coi paparazzi: "Vado dallo psicologo per colpa vostra". E tira in ballo la Hunziker

Belen Rodriguez  litiga in strada con i paparazzi: "Per colpa vostra vado dallo psicologo". E  tira in ballo Michelle Hunziker

Dopo anni di amore reciproco con "scoop" e servizi hot, Belen Rodriguez dichiara guerra ai paparazzi. E stavolta la showgirl argentina tira in ballo anche Michelle Hunziker.

Belen è stata filmata mentre discuteva animatamente in strada con alcuni fotografi. "Fatemi venti foto e poi lasciatemi stare - dice la Rodriguez nel video pubblicato da Tabloid.it all'indirizzo del fotografo Alan Fiordelmondo - non fatemi foto tutto il tempo. Io non vivo più. Sai cosa vuol dire uscire di casa ogni giorno e avere persone che ti spiano 24 ore su 24? Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna. Sono 12 anni che va avanti così".

"Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono. Voglio vedere Fabrizio? No non posso” si sfoga Belen riferendosi all'ex compagno Fabrizio Corona

Il fotografo replica a Belen sostenendo che ci sono personaggi come Michelle Hunziker che non reagiscono così male al lavoro dei paparazzi. "Perché a lei piace. A lei piace! Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso", replica Belen che in seguito ha fatto sapere di essersi scusata con la Hunziker per queste affermazioni. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni