cerca

IL RETROSCENA

Luca Onestini e Ivana Mrazova, Lory Del Santo si mette in mezzo

Luca Onestini e Ivana Mrazova, Lory Del Santo  si mette in mezzo

Innamorati e spensierati tanto da non aver interesse a replicare alle recenti dichiarazioni di Lory Del Santo. L’opinionista nei salotti di Mediaset, dalle colonne del settimanale “Nuovo Tv”, è tornata sul battibecco avuto con Luca Onestini, felicemente fidanzato con Ivana Mrazova, in diretta a "Mattino Cinque" qualche giorno fa. Nell’intervista rilasciata a Cristina Zuech, la Del Santo sostiene che il giovane bolognese “è entrato in sala trucco, ha fatto un gesto di saluto generalizzato volgendo il capo dalla parte opposta rispetto a dove ero seduta. Io e lui ci conosciamo, mi sarei aspettata quanto meno un buongiorno personalizzato”. Al settimanale di gossip ha precisato di non aver mai parlato male dell’ex tronista e della fidanzata Ivana Mrazova: “Ci ho pensato a lungo. Sono stata opinionista di programmi che parlavano del Grande Fratello Vip ma non ricordo di aver detto alcunché su di lui. Ho fatto qualche dichiarazione su Ivana perché in casa parlava poco e aveva messo su un paio di chili. Lei stessa ha ammesso di essere ingrassata quindi non vedo perché si sarebbe dovuta offendere”.

La Del Santo ritiene che il motivo del voltafaccia sia la gelosia: “Deve essere scattato qualcosa che gli ha fatto montare una tale rabbia, l’ho capito quando ha raccontato che Ivana, per gelosia, lo aveva costretto a cambiare la sua personal trainer e a preferirle un uomo” . E lo mette in guardia: “Attenzione Luca! Certe dinamiche legate all’eccessiva gelosia e possessività del partner possono rovinare rapporti lavorativi importanti e minare una promettente carriera”.

La Del Santo svela anche un retroscena sul provino di Luca Onestini e la collaborazione non andata in porto: “Stavo lavorando a The Lady 3 e avevo visto delle foto di Luca eletto Mister Italia nel 2013 (…) Per un’oretta abbiamo parlato del ruolo che avrei voluto affidargli e ci siamo ripromessi di sentirci più avanti. Così è stato: Luca mi ha detto che avrebbe accettato il ruolo dietro un determinato compenso. Ero davvero entusiasta di averlo nella mia serie, ma non aveva mai recitato e pensavo fosse interessato a fare esperienza. Per rispetto verso gli altri miei 180 attori ho ritenuto che la cifra richiesta non fosse idonea. Siamo rimasti in buoni rapporti (…). Con lui c’è stato solo un rapporto professionale, mai fare qualcosa che possa sembrare ambigua. Che io abbia un fidanzato giovane non significa che sia pronta a buttarmi fra le braccia di chiunque. Anzi, io non tradisco e non faccio doppi giochi”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni