cerca

reality, amori e guai

Giallo su Monte e Cecilia Rodriguez insieme. E Moser si giustifica sui social

L'ex coppia beccata a Milano si nasconde

Giallo su Monte e Cecilia Rodriguez insieme. E Moser si giustifica sui social

Giallo su Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. È "Striscia La Notizia" a pizzicare i due ex fidanzati insieme per strada durante la consegna del Tapiro d'oro all'ex tronista per le accuse mosse da Eva Henger di aver fumato marijuana per 4 giorni nella casetta in Honduras prima dell'inizio del reality dell'Isola dei Famosi. Esploso il caso degli ex insieme per le strade di Milano Ignazio Moser, attuale fidanzato della sorella di Belen, è subito corso ai ripari ed ha smentito con un post su Instagram attaccando Striscia: "Perché gli ha consegnato il Tapiro proprio lì?". Il dubbio resta: Cecilia e Monte stavano andando a cena insieme o era un incontro casuale?

Alla vista di Staffelli, Francesco Monte e Cecilia si sono separati e il tarantino ha provato a scappare ma Staffelli lo ha raggiunto e lo ha interrogato sul “canna-gate”: “Adesso io non devo dare più spiegazioni, i legali sono al lavoro”. Stanno ancora mettendo a punto la querela contro Eva Henger. L’inviato di Striscia gli ha chiesto se ha comprato la marijuana e l’attore-modello: “Stiamo parlando di altre cose… non l’ho comprata”, però non ha riposto alla domanda diretta: “Ha mai fumato marijuana?”, “Dai, adesso basta”. Finora Francesco Monte non ha mai detto di non aver fumato, sostiene che la Henger mente, ma non ha mai detto apertamente: “Non ho fumato canne”.

Sull’ipotesi che anche altri concorrenti, una volta eliminati, possano confermare la versione della Henger, ha risposto laconico: “Sentiremo cosa hanno da dire”. Staffelli gli chiede conto anche delle voci di corridoio secondo cui il reality era organizzato affinché lui vincesse e poi tornasse con Cecilia, ma Monte nega: “No perché così si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e lo svolgimento dei programmi”.

Ignazio Moser non ha gradito le illazioni di Striscia La Notizia e ha postato un messaggio per i fan su Instagram “Non c’è maretta tra me e Cecilia. Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli il tapiro (…).Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro, non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro… Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano, Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì… provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Quindi tranquilli ho tutto sotto controllo!”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni