Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Panico al matrimonio, l'auto degli sposi travolge le damigelle. Il video dell'incidente a Cancun

  • a
  • a
  • a

Scene virali da un matrimonio per un incidente che ha dell'incredibile, avvenuto durante una festa di nozze a Cancun, nota località turistica del Messico. Lo sposo e la sposa stanno facendo alcune foto a bordo di un'auto elettrica, una sorta di golf car rosso fuoco, all'interno di quello che sembra un resort. Il fotografo è appoggiato al cofano della vettura per immortalare la coppia ma in quel momento qualcosa va storto.

 

L'auto infatti parte a razzo verso un muretto dove sono raggruppate diverse ragazze, tra invitate e damigelle della cerimonia. L'effetto è devastante: la vettura guidata dallo sposo si schianta e travolge le ragazze, in particolare una giovane vestita di rosso che fa un volo non indifferente dopo essere stata colpita da dietro. Un uomo invece finisce rovinosamente a terra dopo aver tentato di frenare invano l'accelerazione dell'auto, aggrappandosi al mezzo. 

 

Il video diffuso su TikTok è iniziato a girare sui vari social provocando l'ironia di molti utenti ma anche i commenti di chi si limita a sperare che nessuno si sia fatto male. Di seguito e a questo link il video dell'incidente. 

 

Dai blog