Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Shakira e Gerard Piqué si separano: fatale il tradimento con la hostess ventenne

  • a
  • a
  • a

Dopo un paio di giorni di rumors, ipotesi e ricostruzioni sui media, è arrivata l’ufficialità dai diretti interessati: Shakira e Piqué si dicono addio. Tutto vero, la separazione più chiacchierata del momento si è consumata. Si è rotta una delle coppie più ammirate e celebrate nello showbiz, quella formata dalla popstar Shakira e il calciatore del Barcellona Gerard Piqué. Da tempo si parlava di crisi, ora i due con un comunicato hanno fatto chiarezza una volta per tutte, tramite uno stringato comunicato diffuso dagli agenti dell’artista di Barranquilla. «Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra priorità assoluta, chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie per la comprensione». 

 

 

La coppia ha due figli: Milan Piqué Mebarak, nato il 22 gennaio 2013, e Sasha Piqué Mebarak, nato il 29 gennaio 2015. Shakira e Piqué si erano conosciuti in Sudafrica nel 2010. Lui, impegnato ai Mondiali con la nazionale spagnola con cui si aggiudicò il titolo, aveva preso parte alla realizzazione del video di ‘Waka Waka’, l’inno ufficiale del torneo interpretato dall’artista colombiana. Stando ai rumors, dietro il motivo della rottura ci sarebbe il tradimento di Piqué con una hostess ventenne, scoperto dalla moglie. Nei giorni scorsi numerosi paparazzi si sono posizionati sotto la loro casa e nell’appartamento che il giocatore possiede a Carrer de Muntaner, nella zona nord di Barcellona, dove a quanto pare è tornato a risiedere, solo, nelle ultime settimane. 

 

 

Il giornale spagnolo El Periodico, il primo a lanciare la notizia della separazione, ha descritto Piqué come ‘fuori controllo’ a causa delle numerose notti brave nei nightclub della città, frequentati insieme al compagno di squadra Riqui Puig. Shakira, attraverso i social, ha voluto poi smentire le voci secondo cui avrebbe avuto un attacco d’ansia a causa della crisi coniugale. Si è parlato dell’intervento di un’ambulanza, ma la popstar ha chiarito che la chiamata era per soccorrere suo padre, vittima di una caduta: «Recentemente ho ricevuto alcuni messaggi di preoccupazione da parte di persone che affermano di avermi visto in ambulanza a Barcellona. Volevo chiarire che queste sono foto scattate il 28 quando mio padre purtroppo ha subito una grave caduta. Quel giorno - ha spiegato la colombiana - l’ho accompagnato personalmente in ambulanza all’ospedale dove si sta riprendendo». In questi dodici anni già in un paio di occasioni si era parlato di crisi nella coppia. Ma le voci non erano mai state commentate direttamente dai protagonisti. Ora, dopo 12 anni, l’amore è arrivato al capolinea.

 

Dai blog