Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Tre sosia per coprire la fuga di Putin: la rivelazione del capo dell'intelligence ucraina

  • a
  • a
  • a

Vladimir Putin sta usando almeno tre sosia che si sono sottoposti a chirurgia plastica per assomigliare a lui. A sostenere tale tesi è il capo dei servizi segreti ucraini, che ipotizza che gli altri uomini vengano usati per coprire la perdita di controllo del Cremlino da parte del presidente della Russia. Il Maggiore Generale Kyrylo Budanov, capo dell'intelligence militare, ha affermato al Daily Mail che il governo ucraino è talmente perplesso per la disastrosa strategia di invasione di Mosca da chiedersi se Putin stia ancora prendendo le decisioni chiave. “Per quanto Putin sia stato cattivo in passato, non era un idiota, ma ora la Russia non segue alcuna logica. La grande domanda è se il vero Putin esista ancora”. 

 

 

Budanov ha rivelato che in passato erano stati individuati dei sosia di Putin che lo sostituivano in "occasioni speciali", ma ora si tratta di una "pratica abituale. Sappiamo in particolare di tre persone che continuano a comparire, ma quante siano non lo sappiamo. Si sono tutti sottoposti a interventi di chirurgia plastica per assomigliargli. L'unica cosa che li tradisce è la loro altezza. Ma anche la gestualità, il linguaggio del corpo e i lobi delle orecchie, perché sono unici per ogni persona”.

 

 

Budanov è un nemico giurato della Russia: “Mi chiamano ufficialmente ‘Nemico Pubblico N. 1’. La guerra - dice il numero uno dell’intelligence - finirà l'anno prossimo. La riconquista della Crimea da parte dell'Ucraina è una missione personale, dal momento che da bambino trascorrevo le estati a Sebastopoli, il porto che la Russia usa come base per la sua flotta del Mar Nero. La riconquisteremo”. “Il rischio di utilizzo di armi nucleari? È allarmismo. Le armi nucleari non sono armi, sono strumenti di deterrenza. E la Russia sa perfettamente di non poterle usare. Se notate quando hanno iniziato a minacciare l’uso di armi nucleari, vedrete una chiara correlazione. Quando tutto va male per loro, iniziano a gridare ‘Possiamo usare le armi nucleari’” sentenzia la super spia.

 

Dai blog