Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Corsa da incubo su Uber, la passeggera vampira impazzisce e morde al collo l'autista

  • a
  • a
  • a

Una corsa da incubo per un giovane autista Uber americano. Michael Hassey, 23 anni, stava guidando con una passeggera a bordo della sua Toyota, seduta nel sedile posteriore dell'auto, quando questa lo ha aggredito tentando di soffocarlo. La donna, l'infermiera Michele Stilwell, lo ha poi morso violentemente provocandogli una vistosa ferita sul collo, sotto la nuca. 

 

I fatti sono avvenuti a St. Petersburg, in Florida, dova la donna ha patteggiato una pena di 18 mesi di libertà vigilata. e una multa di 850 dollari, con l'ordine di sottoporsi a una valutazione della salute mentale. Inoltre le è stato ordinato di non avere contatti con la vittima.

 

A riportare la storia è il sito The smoking gun che cita gli atti processuali e le denunce penali che risalgono a metà aprile. Mentre l'auto si muoveva, Stilwell "si è protesa in avanti e ha proceduto a soffocare la vittima da dietro", sono le parole di un vice sceriffo. Prima ha tentato di soffocarlo con due mani, poi gli ha avvolto un braccio intorno alla gola. Il 23enne autista ha allora cercato di accostare mentre la donna riusciva a scivolare sui sedili anteriori e mordeva profondamente la vittima sul collo, facendogli uscire sangue.

 

L'aggressione è avvenuta sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno fotografato la scena e chiamato le forze dell'ordine. Oscuro il movente dell'aggressione, avvenuta secondo le carte del procedimento sotto gli effetti dell'alcol. 

Dai blog