Morsi in custodia cautelare
Il deposto presidente egiziano avrebbe collaborato con Hamas. A rivelarlo una fonte giornalistica locale
Il deposto presidente egiziano, Mohamed Morsi, è stato posto in custodia cautelare in relazione all'inchiesta sulla sua presunta collaborazione con Hamas e sulla sua evasione dal carcere di Wadi El-Natrun, a nord del Cairo, il 29 gennaio del 2011, durante la rivoluzione contro l'ex rais Hosni Mubarak. Lo riferiscono i media locali, senza aggiungere per il momento ulteriori dettagli.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"