cerca

Royal baby, iniziato il travaglio di Kate

La principessa ricoverata al St. Mary’s Hospital di Londra. La notizia della nascita si avrà quando un messo del palazzo reale uscirà dall'ospedale con un bollettino

Royal baby, iniziato il travaglio di Kate

KATETRAVAGLIO-C_WEB

Ci siamo. Dopo tanta attesa è iniziato questa mattina il travaglio di Kate Middleton. La principessa è ricoverata al St. Mary’s Hospital di Londra, dove è stata accompagnata dal marito William. L’equipe medica è guidata dal dott. Marcus Setchell.

Come si sa non si conosce il genere del bebé, e quindi neppure il nome scelto. La notizia della nascita si avrà quando un messo del palazzo reale uscirà dall'ospedale con un bollettino, su carta intestata di Buckingham Palace. Il documento comunicherà genere, peso e ora di nascita. Sarà dato a un ufficiale che lo porterà al palazzo, dove sarà affisso su un cavalletto di fronte all'edificio perché sia visibile al pubblico. Nello stesso momento su Twitter apparirà l'annuncio ufficiale e saranno informati i media. Bisognerà invece attendere ancora perché il nome sia reso pubblico. Per conoscere quello di William si dovette attendere una settimana per l'annuncio, mentre quello di Carlo restò segreto per un mese intero.

Il royal baby sarà terzo in linea di successione al trono britannico, dopo il principe Carlo e William .

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro