cerca

NOMINE

Elio Formosa eletto Presidente del Comitato per la salvaguardia dell'imparzialità di Agiqualitas

Padre Francesco Ciccimarra, Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha ringraziato l'uscente Nicola Galotta per i 15 anni di attività

Elio Formosa eletto Presidente del Comitato per la salvaguardia dell'imparzialità  di Agiqualitas

Elio Formosa eletto presidente del Comitato per la salvaguardia dell'imparzialità di Agiqualitas.

Il Comitato per la salvaguardia dell'imparzialità di Agiqualitas srl si è riunito a Roma, nella sede di via Vincenzo Bellini 10. Il Comitato è l'organismo al quale il Consiglio di Amministrazione delega la responsabilità di affiancare Agiqualitas srl nello sviluppo delle politiche sull'imparzialità delle proprie attività di certificazione.

Il Comitato è formato dai rappresentanti di AGIDAE, AGESC, LEGA CONSUMATORI, FISASCAT CISL, CISL SCUOLA, MIUR, INAPP e ARIS, produttori di beni e servizi, committenti e utilizzatori, autorità di regolazione, enti di normazione e Organizzazioni dei lavoratori.

Padre Francesco Ciccimarra, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Agiqualitas, ha ringraziato l'ingegnere Nicola Galotta per la fattiva collaborazione espressa, per quasi 15 anni, con competenza e passione, che ha permesso, in collaborazione attiva con il Direttore, Giorgio Capoccia, e la struttura operativa, di raggiungere risultati importanti che fanno di Agiqualitas "un’emanazione di eccellenza” di AGIDAE" in materia di certificazione di qualità nei settori scuola, sociosanitario assistenziale, ricettività e  servizi alle imprese.

Nella seduta si è proceduto alla nomina del Nuovo Presidente del Comitato. A tale compito è stato eletto all’unanimità, in rappresentanza della CISL scuola, il dott. Elio Formosa, già membro della Segreteria Nazionale CISL SCUOLA /Dipartimento scuola non statale e formazione professionale.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro