WIND Dal Pino: i conti vanno bene Quotazione entro l'anno
È quanto ha sottolineato l'ad di Wind Paolo Dal Pino a margine del convegno «Diamoci credito» organizzato dall'Università «La Sapienzà di Roma». Sulla quotazione, ha spiegato l'ad, «non c'è stata alcuna accelerazione. Il processo va avanti e l'azienda è pronta. I tempi tecnici ci fanno stare benissimo entro fine anno».
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"