cerca

lo sfogo

Grande Fratello Vip, amara scoperta: Pago al capolinea?

Grande Fratello Vip, amara scoperta: Pago al capolinea?

Serena Enardu è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 4, ma in nomination c’è il fidanzato Pago che, nonostante i tentativi di fare di nuovo il simpatico con gli inquilini, probabilmente sarà eliminato venerdì 21 febbraio. Denver e Andrea Montovoli lo hanno catechizzato: “Non può dire fatevi i ca**i vostri sulla nostra storia, ci deve chiedere scusa” e Patrick: “Serena lo ha bruciato”.

Nel corso dell’ultima diretta del GFVip, Alfonso Signorini ha mostrato a Pago alcuni video in cui gli altri vip commentavano più o meno negativamente l’impatto che aveva avuto Serena, soprannominata Paga dai social, nella sua avventura nella casa dalla porta rossa. Il permaloso cantautore era andato su tutte le furie: “Sulla nostra storia dovete farvi i ca**i vostri! Non vi riguarda!”.

Andrea Denver, un diesel che sta uscendo alla distanza, lo ha blastato in poche parole: “Non potete dire fatevi i ca**i vostri, siete voi che avete portato la vostra storia qui dentro. Se non volevate che se ne parlasse, non la facevi entrare” e Montovoli ha concordato: “Dovrebbero chiederci scusa per queste 3 settimane”. Tre settimane in cui c’era solo la separazione della coppia, il riavvicinamento della coppia, l’amante della coppia, la famiglia incavolata della coppia. Oggi pomeriggio facendo delle ipotesi sul prossimo eliminato (uno tra Pago e Licia Nunez), Montovoli si è confrontato con Denver: “Capiremo molte cose con questo televoto. Se esce Pago significa che al pubblico non è piaciuta la storia e il cambiamento che ha fatto. Se invece esce Licia… però ha già passato una nomination…”.

Nella chiacchierata è intervenuto Patrick: “Credo che Pago abbia esaurito il suo percorso nella casa, c’è un buon livello di consumo. Pago è finito qua per la sua storia con Serena a Temptation, ha pianto per tre settimane, poi è arrivata Serena che non è che abbia fatto questa grande figura, come ad esempio il litigio per il salmone a metà, e ha bruciato Pago”. Montovoli si è domandato se il pubblico si sia rotto le pa**e della Pago story e Patrick lapidario: “Sììì, ci siamo rotti noi da dentro, figurati la gente fuori! Chi se ne frega della loro storia, lui è più o meno una brava persona, ma rivedendo alcune clip è un po’ negativo”.

Così Montovoli: “Lunedì pensavo che uscisse Fabio perché Serena era rientrata venerdì, poi ho capito che era un Cucuzza bis. Serena non ha fatto niente per farsi voler bene, pessima” e Denver scherzando: “Eh ma tu sei stato un po’ str**zo perché non le hai fatto fare il pane!”, “Hai ragione, sono una nullità, per dire una parola a caso” ha concluso l’attore citando una delle numerose offese di Antonella Elia. Nel frattempo sui social, Serena Enardu ha inferto il colpo di grazia al fidanzato: chiedeva di salvarlo e contemporaneamente offendeva Montovoli. E i social hanno reagito: “Serena ha perso 3 televoti, dato della migno**a ad Adriana per un salmone, chiesto la squalifica di Patrick senza motivo, insultato mezzi inquilini, privato Pago di una probabile vittoria, messo contro Pago e la sua famiglia, fatto nominare Pago In 15 giorni, chapeau” (@king_del_trah).
 
 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro