cerca

il duo scoppia

Benji & Fede si separano. E le fan puntano il dito contro Bella Thorne

Benji & Fede si separano. E le fan puntano il dito contro Bella Thorne

Il duo più amato dai giovanissimi scoppia. Benji & Fede suoneranno insieme per l'ultima volta il 3 maggio all’Arena di Verona. Il loro ultimo album Good Vibes, quinto lavoro del duo, è numero uno in classifica, perché dividersi? Benjamin Mascolo e Federico Rossi lo sveleranno in un libro intitolato  NAKED, in uscita il prossimo 17 marzo. 


"Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita - raccontano Benji & Fede - Leggendo questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. 'Non so come fate a fare questa vita', ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. Vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perchè abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto. Non è stata una scelta facile, vi vogliamo bene", il messaggio del duo ai fan. 

In molti, sui social, si chiedono se dietro alla scelta possano esserci le voci che vedono Benji a un passo dal matrimonio con Bella Thorne, con cui ha una relazione poliamorosa che non prevede l'esclusività del rapporto. A fine gennaio l'attrice americana già star della Disney, non amata da una parte dei fan del gruppo, aveva detto ai suoi follower di Instagram di avere grandi notizie in serbo per lui, corredando il post con l'emoji di un anello. Poi i due, poco prima di San Valentino, avevano postato insieme un video romantico. Sui social dopo l'annuncio della separazione del duo sono partite le accuse contro la Thorne. Fede invece è fidanzato con Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro