cerca

il retroscena

Vittorio Cecchi Gori, stoccata micidiale a Rita Rusic: è andata al Grande Fratello Vip...

Dopo lo scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini al GF Vip, parla in esclusiva sulla rivista "Nuovo" Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori, stoccata micidiale a Rita Rusic: è andata al Grande Fratello Vip...

Strano, ma vero: Vittorio Cecchi Gori non guarda il Grande Fratello Vip. E non lo ama. Le sue parole arrivano al settimanale "Nuovo", diretto da Riccardo Signoretti. Un’intervista esclusiva che mette a fuoco la complicata vicenda tra lui e l’ex moglie Rita Rusic, concorrente nel GF Vip 4. Proprio ieri, a "Verissimo", l'ex compagna Valeria Marini aveva chiesto a Cecchi Gori (con il quale ha avuto una lunga storia) di parlare e raccontare la verità dei fatti dopo essere stata tirata in ballo nella Casa di Cinecittà e il confronto diretto con la Rusic. Lui, dalle colonne del settimanale di Cairo, tuona: “Questa edizione del Grande Fratello Vip Vittorio Cecchi Gori non la guarda affatto”. Poi rimarca: “Se Rita è lì è anche per Santo Vittorio”. Dopo il suo malore, qualche anno fa, è tornato più forte di prima e non ha mai perso la voglia di scherzare: “Per fortuna sono qui. Posso raccontarlo. Per fortuna sono vivo”, dice l’ex produttore insieme al suo amico e medico Antonio De Luca (Cecchi Gori e Rita Rusic sono stati sposati a lungo poi la fine del loro matrimonio (hanno avuto due figli: Vittoria, che non vede da anni, e Mario). 

Vittorio promuove il reality di Canale5 e dice: “Non mi piacciono quei programmi. Ho provato a cambiare, non ho visto nemmeno Rita. Se è lì in quel reality forse è anche un po’ merito mio. Forse anche perché é stata mia moglie”.

Ad aprile Cecchi Gori festeggerà 78 anni. Il suo amico Antonio De Luca sta già organizzando il party. “Festeggeremo al Grand Hotel Balestrieri in provincia di Crotone. Ci sono stato la scorsa estate per quindici giorni e mi sono trovato bene”, conclude Cecchi Gori.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro