cerca

settima edizione

Miss Europe Continental 2019", riflettori puntati sulla finalissima europea

Miss Europe Continental 2019", riflettori puntati sulla finalissima europea

Riflettori puntati sulla settima edizione di "Miss Europe Continental 2019", la finalissima europea. Scenario dello spettacolo il meraviglioso teatro Mediterraneo  situato nella mostra d’oltre mare di Napoli ,dove l’attenzione di della  ricca platea  internazionale  è stata rivolta sulle Olimpiadi della bellezza di Alberto Cerqua che hanno visto eleggere la più bella del vecchio continente , che ha vinto tra le varie  meravigliose ragazze provenienti da tanti Paesi.

Il patron partenopeo  ha allestito  un palco con una scenografia a dir poco mozzafiato che ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta e da cui è andato in scena un grande show tv, che sarà successivamente  trasmesso da varie emittenti  internazionali, con un parterre da red carpet come  le grandi occasioni comandano. A condurre la serata, per il quarto anno, con eleganza, bravura  e simpatia, Veronica Maya supportata nel backstage da Marco Senise ed una presenza femminile a sorpresa, la popolarissima Mercedesz Henger , per conoscere meglio tutte le finaliste.

E con loro sul palco Gennaro Cassini, modello e attore, come valletto d’eccezione tra le decine di Miss  pronte a contendersi La Corona, confermato per il secondo anno consecutivo in questo super evento. Come madrina, super ospite internazionale e giurata Alejandra Meco: direttamente dalla Spagna , ha impreziosito questa edizione la protagonista di Una vita e Il segreto , le soap più seguite di canale 5 e del momento tra tutte le serie tv Con lei in giuria gli attori Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, e i noti volti tv come Lucas Peracchi e Mila Suarez.

Sul red carpet, prima dell’evento, molti ospiti vip e ad accoglierli  la giovanissima Perla Maria Paravia che dopo il suo debutto a Pomeriggio5 ormai è una vera  piccola show girl . Sono intervenuti molti vip come l’attrice Ornella Giusto, de Il paradiso delle signore , e poi Giovanni Caso , Raffaele Imparato e Anna D’Agostino di Un posto al sole, gli attori Luca Riemma, Paciullo, Nunzio Bellino , l’autore e regista Giuseppe Cossentino, i modelli Nicola Coletta e Gennaro Napolitano, i cantanti Luis Navarro, Gennaro De Crescenzo e Greta Giordano, quest’ultima finalista di The Voice Talent. Uno spettacolo perfettamente curato in tutti i dettagli  grazie alla preziosa collaborazione  della direttrice Alessia Maida ,dell’amministratore delegato Roberto Cinti , Alessandro Grifa per organizzazione Italy ,di Sante massmedia comunicazione e a tutti i partner tecnici  che hanno permesso  la realizzazione di uno show sempre più Scintillante e popolare: Mission Beauty di Francesca Mazzacane, Beesy 24, Pasta Rosiello, Antonio Basile stylist, Giovanna Ercolano Couture , il fotografo Maurek Poggiante ,Alviero Rodriguez, Alessandra Amabile Academy.

E alla fine, tra tante nazioni, è stata proclamata vincitrice la Francia , e come nuova Miss Europe Continental 2019 è stata scelta la statuaria Sara Tehari, dai lunghi capelli castani  ed uno straordinario sorriso così smagliante da conquistare tutti  e da essere la  vincitrice delle olimpiadi della bellezza 2019 . Soddisfatto il patron Alberto Cerqua e il suo collaudato team organizzativo anche per quest’anno hanno la nuova bellissima reginetta europea pronta a partire per un futuro florido di successi e nuove sfide da affrontare. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro