cerca

cast ufficiale

Torna Temptation Vip e tra le coppie c'è già aria di crisi

I concorrenti si presentano e...

Torna Temptation Vip e tra le coppie c'è già aria di crisi

La conduttrice Alessia Marcuzzi

Temptation Island Vip è ai nastri di partenza. All’Is Morus Relais le sei coppie prescelte dalla "Fascino" di Maria De Filippi metteranno alla prova i loro sentimenti e si confronteranno davanti alla narratrice Alessia Marcuzzi che prende il posto di Simona Ventura. Dopo le ironie social sulla non-celebrità dei partecipanti al docu-reality, su Instagram sono stati diffusi i video delle prime tre coppie.

Serena Enardu e il cantante Pago vanno a Temptation per combattere la monotonia e capire se è possibile risolvere “la situazione di stallo” in cui è caduta la loro storia.

Visualizza questo post su Instagram

@serenaenardu e @pagoufficiale sono una delle sei coppie che parteciperà a #TemptationIslandVip Siete pronti per questa nuova edizione?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

La seconda coppia è quella composta da Anna Pettinelli e dal fidanzato Stefano Andrea Macchi: la speaker radiofonica desidera mettere alla prova la fedeltà del suo uomo. “Sai come sono fatta, dici di essere integerrimo e io ti metto alla prova, se vedo qualcosa che non mi va sai cosa faccio? Io scavalco e ti picchio. Uomo avvisato mezzo salvato” ha dichiarato la Pettinelli.

Visualizza questo post su Instagram

“Uomo avvisato mezzo salvato” @anna_pettinelli e @stefanoandreamacchi sono un'altra delle sei coppie che parteciperà a questa nuova edizione di #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

La terza coppia a presentarsi è stata quella di Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo. Stanno insieme da diverso tempo, ma ci sono dei problemi da risolvere. La Caldonazzo si augura che Temptation Island le consenta di tornare a vivere insieme al suo amore, ma con altri presupposti e dinamiche.

Visualizza questo post su Instagram

@nathaly.caldonazzo e @andrea_ippoliti73: un’altra delle sei coppie che parteciperà alla nuova edizione di #TemptationIslandVip Riusciranno a risolvere i loro problemi

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Prenderanno parte alla seconda edizione del programma anche l'attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, il più bello d'Italia Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito e il contestatissimo Er Faina con la compagna Sharon Macri. Al popolo del web non è piaciuto che lo youtuber Damiano detto Er Faina, spesso offensivo verso i programmi trash di Barbara d’Urso, abbia accettato di fare Temptation, lo ha accusato di ipocrisia e ne ha chiesto la sostituzione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro