cerca

Nozze fake

La manager di Pamela Prati crolla: “Mark Caltagirone non esiste”

Tutta la verità di Eliana Michelazzo

La manager di Pamela Prati crolla: “Mark Caltagirone non esiste”

Il castello di carte e sabbia sta per crollare. Eliana Michelazzo, la titolare dell’agenzia Aicos Management e manager di Pamela Prati (presidente dell’agenzia stessa), dirà la verità a “Live Non è la d’Urso” mercoledì 22 maggio: “Mark Caltagirone non esiste. Io sono la prima vittima di questo sistema”. Barbara d'Urso la metterà nella Casa del Grande Fratello? Intanto Maria De Filippi "svela" il volto di Mark. Siamo al fake del fake.

“Dica la verità, tutta la verità nient’altro che la verità, dica lo giuro” è questa la richiesta di Barbara d’Urso a Eliana Michelazzo e il comunicato stampa diffuso da Mediaset ha confermato che la conduttrice del GF16 ha centrato l’obiettivo ottenendo piena confessione sulla grande truffa messa in piedi con la socia Pamela Petricciolo e con Pamela Prati, special guest star Marco Caltagirone: da Fantaghirò a Fantagirone. Nel comunicato si legge: “Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, cambia ancora versione e si confessa in esclusiva alle telecamere di «Live – Non è la d’Urso», in un lungo sfogo che sarà trasmesso nella puntata di mercoledì 22 maggio”. Ed ecco alcune anticipazioni bomba: «In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista».  Eliana rivela in lacrime di aver subito lei per prima una truffa d’amore: «Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità… Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di “Grande Fratello”».

Tuttavia questi non sono gli unici retroscena della prossima scoppiettante puntata di «Live – Non è la d’Urso»: Barbara d’Urso rivelerà anche l’identità dell’attore che tre settimane fa telefonò in diretta spacciandosi per Mark Caltagirone.

Dagospia, che ha anticipato la notizia del prevedibile finale, sottolinea un paio di aspetti inquietanti: “La povera ex corteggiatrice di ''Uomini e Donne'' confesserà di essere da dieci anni prigioniera dell'incantesimo di Pamela Perricciolo, la sua socia nell'agenzia Aicos (solo socia?). A quel punto, visto che si metterà contro la sua temibile partner, alla Michelazzo resteranno due strade: o espatriare e non farsi vedere più o – e qui emerge la genialità della D'Urso – entrare nella casa del ''Grande Fratello'' per le ultime settimane di fuoco, così da spremere gli ultimi scampoli di questa soap che ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Che fine farà invece Pamela Prati, ormai scaricata pure da colei che è andata in tv per settimane ad accreditare la grande bufala?”. Ma se Eliana finisse davvero nella Casa di Cinecittà sarebbe uno scandalo nello scandalo, la decisione più che geniale potrebbe rivelarsi un boomerang.

Intanto ieri sera ad “Amici18”, Maria De Filippi ha preso in giro Mark Caltagirone (l’account fake Marck Caltagirone ha pubblicato su Instagram un paio di foto in cui sosteneva di essere nel backstage del talent musicale di Canale5 e di aver conosciuto Alessandra Amoro, nda) facendo entrare una persona travestita da fantasma durante il gioco della cabina di Sabrina Ferilli. “Ecco a voi Mark Caltagirone” ha detto la De Filippi suscitando l’ilarità generale.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro