cerca

RIDI PAGLIACCIO

La toppa di Gene è peggio del buco

Il comico: "Non ho offeso la Petacci, volevo ironizzare sulla Meloni". La replica di Giorgia: "Vergognoso". E il collega Battista: "Stavolta ha esagerato"

Insulti a Claretta Petacci, La7 deve licenziare Gene Gnocchi?

Gene Gnocchi

Non accennano a placarsi le polemiche in seguito alla battuta di Gene Gnocchi su Claretta Petacci a "Di Martedì". Tutto era iniziato con la foto di un maiale postata da Giorgia Meloni per attaccare sulla gestione dei rifiuti l’amministrazione Raggi; ieri anche la leader di Fratelli d’Italia ha attaccato il comico con un post sul suo profilo Facebook: «Claretta Petacci è stata violentata e trucidata a soli 33 anni, senza avere alcuna colpa se non quella di amare un uomo. È una pagina triste della storia italiana. È vergognoso che qualcuno, pur di insultare me, arrivi ad accostare il suo nome a un maiale e ci rida su, magari sono gli stessi che si riempiono la bocca di contrasto dei femminicidi e della violenza politica».

Gnocchi si è invece difeso intervenendo alla trasmissione Circo Massimo su Radio Capital: «È stato un malinteso, non è mia intenzione offendere i morti. La battuta sul maiale per le strade di Roma era riferita a...

SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE CLICCA QUI 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni