cerca

controtempo

Fedez e J-Ax, due rapper nemici-amici uniti dai figli

Dopo la rottura artistica e le liti vere o presunte pubblicano due inni alla paternità

Tormentone 2018, l'Italia prova a rispondere alla corazzata del reggaeton

Li abbiamo visti insieme nei concerti e in televisione. Fino all'estate scorsa quando rappavano su "Italiana", uno dei tormentoni più ascoltati nelle radio. Poi a cavallo del matrimonio di Fedez con la Ferragni il blackout. Quasi un muro contro muro in salsa Ferragnez.

Ma si sa il tempo è galantuomo. E ora è lo stesso Fedez a scagliarsi contro alcune testate online. Fedez è furioso con i giornali che gli hanno attribuito dichiarazioni contro J-Ax. «Finirà che J-Ax mi ha sparato mentre mi facevo il bidet in bagno», ha reagito in un video pubblicato nelle storie di Instagram. «Per fare click mettiamo un nome accanto a un altro nome e abbiamo la notizia», sbotta.

I loro due nomi, però, adesso li accostiamo noi. Fedez e J-Ax saranno pure rapper nemici-amici ma sono uniti nella paternità. Sono appena diventati papà e lo vogliono cantare ai quattro venti. Con tanto di video strappalacrime. Qualche mese fa J-Ax ha diffuso "Tutto tua madre". Fedez gli ha replicato con "Prima di ogni cosa". Lontani nell'arte ma vicini nella vita. Che sia l'inizio di una nuova era? Ferragni permettendo...

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro