Approfitta subito della promozioneSconto del 30% sugli abbonamenti digitali annuale e biennale
Sconto del 30% sugli abbonamenti digitali annuale e biennale
dramma a mezzanotte

"Ha perso entrambe le mani" Dramma di Capodanno, ragazzo di 22 anni rovinato da una bomba carta

Avrebbe perso entrambe le mani il ragazzo di 22 anni che nella notte di Capodanno è rimasto ferito dall'esplosione di una bomba carta a Roccafluvione in provincia di Ascoli. 

Durante il festeggiamenti in piazza Aldo Moro per il nuovo anno, poco dopo la mezzanotte, l'incidente che è sembrato subito molto grave. Il ragazzo, secondo quanto riporta il Corriere Adriatico, avrebbe perso entrambe le mani per lo scoppio di un grosso petardo. Il 22enne è stato portato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Avrebbe riportato anche ustioni al volto e al torace e le sue condizioni sono definite gravi. 

Thomas è il primo nato 2022 a Roma, venuto alla luce grazie alla canzone cantata da papà

Sempre nel Piceno, a Porto d’Ascoli, è andata parzialmente a fuoco una vettura parcheggiata in strada, centrata da un gioco pirico: l’incendio è stato spento dai vigili del fuoco, che sono intervenuti anche a San Benedetto del Tronto per piccoli roghi scoppiati all’interno di diversi cassonetti dei rifiuti. 

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.